ICCA Sector Vanue European Client/Supplier Business Workshop

ICCA Sector Vanue European Client/Supplier Business Workshop

Un’ unica e immancabile occasione per portare new business a Bologna

1 - 3 SETTEMBRE 2016 Vienna
ICCA Sector Vanue European Client/Supplier Business Workshop

Bologna Congressi ha partecipato all’ICCA Sector Venue European Client / Supplier Business Workshop che si è svolto a Vienna dall’1 al 3 Settembre 2016. Durante questo workshop, sedi congressuali e clienti da loro selezionati hanno avuto l'opportunità di fare incontri mirati e di parlare di business con altri professionisti del settore.

A questa edizione hanno partecipato: Messe Wien Exhibition & Congress Center (Austria); Convention & Exhibition Centre - Feria Valencia (Spagna); Madrid Exhibition and Congress Centre IFEMA (Spagna); La Cite Nantes Events Center (Francia); RAI Amsterdam (Olanda); Montpellier Events-Le Corum (Francia); Grimaldi Forum Monaco (Principato di Monaco); Scottish Exhibition & Conference Centre (Gran Bretagna); Congress Center Basel (Svizzera); ExCeL London (Gran Bretagna), Congress und Messe Innsbruck (Austria).

“Siamo molto contenti di aver avuto la possibilità di essere presenti a questo importante evento focalizzato sul settore associativo -  commenta Claudia Servisi, Marketing and International Development per Bologna Congressi -  Prima di noi solo pochi centri congressi italiani avevano avuto questo privilegio. Tra questi quello di Firenze la scorsa edizione che si è svolta a Rotterdam.”  

 
Molto rigidi infatti i criteri di selezione che permettono ad una sede congressuale di accedere a questo prestigioso workshop internazionale con un cliente, rappresentante di associazione, che abbia  potere decisionale nella scelta della futura destinazione. In questo modo ogni sede congressuale ha la possibilità di promuovere il proprio prodotto ed i servizi ad altrettanti professionisti del mondo associativo alla ricerca di destinazioni per fare business.  Nessun altro evento offre la stessa efficace opportunità di incontro fra cliente e fornitore per discutere collaborazioni future !


Bologna Congressi ha partecipato insieme a Daniel Shalloe di European Patent Office che così commenta: “Un evento molto concentrato ed una efficace piattaforma per attività di networking con un programma stimolante in ambiente piacevole”