Europauditorium: “Non Solo Show” firmati L’Oréal Professionel

Europauditorium: “Non Solo Show” firmati L’Oréal Professionel

Live show, momenti di business e grande attenzione per la formazione professionale dei giovani al Cosmoprof di Bologna

20-21 MARZO 2016 Europauditorium
Europauditorium: “Non Solo Show” firmati L’Oréal Professionel

“Quest’anno al Cosmoprof di Bologna non abbiamo proposto solo show tecnico-artistici ma abbiamo cercato di dare ai nostri clienti una visione di business grazie ad interventi di importanti player del settore e non solo” spiega Fabio Lo Prato Direttore di Marca di l’Oréal Professionel Italia. 
Nella cornice del teatro Europauditorium, che si trova all’interno del Palazzo della Cultura e dei Congressi di Bologna, su un palcoscenico tecnologicamente all’avanguardia e dalla perfetta acustica, nelle giornate di domenica 20 e lunedì 21 Marzo si è svolto “Talent Inspiration Show”, ovvero un susseguirsi di show spalmati nelle due giornate a cura dell’Artistic Team Aldo Coppola formato da Monica Coppola, Adalberto Vanoni e Stefano Lorenzi. Accanto a loro sono intervenuti importanti business speakers: Salvo Filetti per Compagnia della Bellezza; Laetitia Guenau direttrice artistica dell'HCF; Charlie Miller Team; Oliviero Toscani; John Kirwan ex rugbista e allenatore di rugby neozelandese; Fabio Pampani Amministratore Delegato di LLG  (Leading Luxury Group) e Marco Grossi Head of Agency Small and Medium Business EMEA Facebook.
“Siamo stati molto soddisfatti della riuscita dell’evento e della collaborazione con Cosmoprof” conclude Lo Prato.
Oltre a questi eventi al Cosmoprof di Bologna si è svolto il live contest in cui sono stati scelti i 300 finalisti di UnitedProFuture hair award, il primo contest L’Oréal Professionel dedicato agli hairstylist under 30 che da quest’anno avranno la possibilità di accedere alla formazione professionale L’Oréal Professionel e all’UnitedProFuture Campus,   un percorso di crescita professionale d’eccellenza a 360 gradi che prevede 12 giornate di formazione a cura dei giudici della gara e del team L’Oréal, oggetto del corso non solo la formazione tecnica, ma anche management, vendite ed educazione al mondo digital. Al solo vincitore assoluto la possibilità di iscriversi al corso di formazione Design, "Hair and Beauty: A Contemporary Combination" organizzato da L’Oréal Professionnel in collaborazione con lo IAAD.