BRN DAY Expo & Show

BRN DAY Expo & Show

Quando l'expo funziona e diventa show

12 NOVEMBRE 2017 Sala Maggiore (Ex GAM)
BRN DAY Expo & Show

Ben 3 i piani ma sopratutto oltre 840 negozi accreditati e più di 2.500 presenze complessive. Numeri davvero notevoli e da fare invidia a qualsiasi fiera italiana o internazionale se si parla di retailer italiani. Del resto BRN ha fatto davvero le cose in grande, ideando appunto una giornata con una formula perfettamente riassunta nel nome dell’evento, riuscendo a combinare con successo esposizione e spettacolo. Senza dimenticare food e hospitality, con centinaia di piadine sfornate a ritmo continuo e un’area bimbi a disposizione anche degli ospiti più piccoli. Il risultato è stato una vera e propria maratona di 12 ore senza peraltro la possibilità di annoiarsi visto il ricco programma previsto. Tra i protagonisti alcuni dei più prestigiosi brand del settore, distribuiti e partner di BRN, come BPeople, OnGuard, Brooks England, Selle Royal, Selle SMP, Selle San Marco, Bobike, Shimano, Ritchey e Campagnolo.

Spazio anche a interessanti novità interamente firmate BRN come la nuova linea BRN Food. Le tre lettere identificative della famiglia Bernardi diventano così perfette per un “marchio nel marchio” richiamando le caratteristiche Bio, Raw e Natural dei gustosi prodotti 100% biologici certificati (polveri proteiche e di recupero, barrette energetiche e proteiche, confezioni di Muesli e creme spalmabili). Una linea ben assortita e completa, al pari di quella dell’abbigliamento e accessori BRN: capi in grado di soddisfare le esigenze di tutti i biker in estate come in inverno, così come scarpe e caschi. O come il progetto MyBike, con city bike molto curate, colorate e interamente personalizzabili.

Il BRN DAY Expo & Show è stato a tutti gli effetti anche un vero e proprio spettacolo che ha trovato in Enrico Zambianchi un perfetto maestro di cerimonie e che ha visto alternarsi sul palco artisti come Maria Pia Timo, Giuseppe Giacobazzi e Giovanni Storti. Il quale ha presentato in anteprima l’iniziativa benefica che lo vedrà impegnato in prima persona per tutto il 2018 insieme a BRN, con l’obiettivo di raccogliere fondi da devolvere alla sua nuova associazione Manima onlus in favore di bambini bisognosi di cure mediche e osteopatiche.

“Siamo molto felici dell’accoglienza e del calore dimostrato dai tanti partecipanti alla prima edizione del BRN DAY Expo & Show. Siamo altresì orgogliosi di aver avuto la partecipazione di tutti i nostri principali brand partner in una sfida così emozionante: il mondo del ciclismo in Italia è in crescita ma ha bisogno di nuove idee e nuove energie che coinvolgano maggiormente il pubblico” ha dichiarato Marco Bernardi, CEO di BRN Bernardi Componenti per Ciclo.

Photogallery