Bologna Congressi nel Comitato Tecnico di Convention Bureau Italia

Bologna Congressi nel Comitato Tecnico di Convention Bureau Italia

Primo incontro per il neo costituito Comitato Tecnico del Convention Bureau Italia in concomitanza della IX Convention di Federcongressi&Eventi di Bologna

6 APRILE Bologna
Bologna Congressi nel Comitato Tecnico di Convention Bureau Italia

All'interno del neonato Comitato Tecnico del CBI, un gruppo di lavoro snello ed estremamente operativo, espressione dei Soci e dei Preferred Partners, presieduto da Tobia Salvadori, Sales & Marketing Manager del CBI,  in rappresentaza di Bologna Congressi è stato chiamato Donato Loria Congress&Event Manager - Head of MICE Department di Bologna Congressi. Questo Comitato è inoltre composto da: Carlotta Ferrari, Presidente del Convention Bureau Italia; Alberto Corti, in rappresentanza del Consiglio di Amministrazione; Alessandra Albarelli, Responsabile Area Congressi di Riva Del Garda Fiere e Congressi; Laura Favaretti, Head of MICE department, Padova Terme Euganee Convention & Visitors Bureau; Adolfo Parodi, Consigliere di Amministrazione del Convention Bureau di Genova;  Enrico Calisti, Cluster Executive Sales Manager Hilton Rome Airport e Genny Lorenzo, Managing Director Newtours Venue Italia.

Nuovi Soci. Tante attività. Presenza sul palcoscenico internazionale sempre più completa, questo il clima di costante crescita in cui Convention Bureau Italia vuole sviluppare tutti i nuovi progetti in piena sintonia con le aspettative dei suoi Soci. Per questo un Comitato Tecnico in cui, oltre all’analisi delle attività e degli obiettivi ad oggi raggiunti, si è discusso anche in merito ai progetti futuri: attività di formazione, analisi del piano fiere e workshop, valutazione delle proposte per la nuova immagine per la promozione, sviluppo di nuove forme di networking tra supplier italiani e buyer esteri.

“Posso già dire che la scelta di costituire il Comitato Tecnico è vincente. Un gruppo di lavoro estremamente preparato e propositivo, che sarà un supporto di altissimo livello per il nostro lavoro” dichiara Tobia Salvadori. “Già dalla prossima assemblea, che si terrà nel mese di maggio, inizierà un percorso di formazione dedicato ai nostri Soci e Preferred Partner tutto incentrato sui mercati da approcciare e relative modalità.