Bologna Congressi a IBTM Barcellona

Bologna Congressi a IBTM Barcellona

Importanti incontri e prospettive di business che puntano sempre di più verso l’estero

29 NOVEMBRE - 1 DICEMBRE 2016 Barcellona
Bologna Congressi a IBTM Barcellona

Anche quest’anno Bologna Congressi ha partecipato a IBTM (Barcellona) evento di riferimento per il settore MICE.  A questa edizione, che ha visto la presenza di oltre 3.000 espositori provenienti da 150 diversi paesi del Mondo, il più importante centro congressuale cittadino era presente insieme al Convention Bureau di Bologna. Sponsor di questa edizione, ricca come sempre di eventi e di incontri mirati al business, Sri Lanka Convention Bureau e Cevent. Oltre 15.000 i professionisti del settore intervenuti nei tre giorni di manifestazione, in cui si sono susseguiti appuntamenti sfociati in interessanti possibilità di networking
“ Abbiamo partecipato come sempre con entusiasmo alla manifestazione che ha portato davvero ottimi risultati in termini di lead prospect. Sempre più operatori stranieri stanno conoscendo e apprezzando la destinazione Bologna anche grazie alla presenza insieme a noi del Convention Bureau cittadino. Sono fiducioso che nei prossimi mesi metteremo a segno nuovi importanti risultati in ambito internazionale”. Commenta Donato Loria Direttore operativo Bologna Congressi. 
Uno dei temi centrali di IBTM 2016 era sui trend dell’industria; molto seguita la sessione di apertura dedicata all’impatto della Brexit sulla meeting industry mondiale in cui è intervenuto James Heappey, Deputato al Parlamento del Regno Unito e Presidente di All Party Parliamentary Group for Events.